Alle 19 di oggi si gioca al San Paolo Napoli-Legia Versavia con diretta tv e streaming video live sui canali digitali Sky. In questa ultima giornata del Gruppo D di Europa League, la partita del Napoli è solo una formalità in quanto i partenopei hanno già il pass in mano: primi in classifica a punteggio pieno con 15 punti. Il Napoli è comunque passato come primo classificato anche se dovesse perdere questa sera. Il Legia Varsavia può qualificarsi soltanto se vince e nell’altra partita, Midtjylland-Club Brugge, si registra un pareggio. Nell’andata, i partenopei si sono imposti 2-0 in trasferta a Varsavia.
NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Maggio, Luperto, Chiriches, Strinic; Chalobah, Valdifiori, Lopez; Callejon, El Kaddouri, Mertens. Allenatore Sarri. LEGIA VARSAVIA (4-4-2): Kuciak; Bereszynski, Pazdan, Jodlowiec, Lewczuk; Trickovski, Duda, Vranjes, Kucharczyk; Nikolić, Prijovic. Allenatore Cherchesov.
Potete vedere la partita di calcio Napoli-Legia Versavia in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Sky: Sky Calcio 4 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. Fischio d’inizio dell’arbitro della Macedonia Stavrev (classe 1977) alle ore 19:00 di oggi 10 dicembre 2015.
Potrete guardare le partite di Europa League in diretta live streaming gratis grazie al palinsesto offerto da Sky Go e Sky Online e ovviamente da quello del sito internet di Rojadirecta e TarjeRojaOnline.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…