Dove vedere Napoli-Inter streaming gratis e in tv. Napoli e Inter si sfidano nella Finale di Supercoppa italiana, dopo aver sconfitto la Fiorentina e la Lazio rispettivamente in semifinale. L’allenatore Simone Inzaghi potrebbe diventare il tecnico più vincente nella competizione se dovesse battere i campioni d’Italia. Inoltre, vincerebbe il trofeo per il terzo anno consecutivo. Questa è la prima volta che Napoli e Inter si incontrano in finale di Supercoppa italiana. Se il Napoli vince, sarebbe la terza vittoria per loro, mentre l’Inter avrebbe otto titoli, avvicinandosi alla Juventus che ne ha vinti nove.
Napoli-Inter, finale di Supercoppa italiana, è in programma alle ore 20 italiane di oggi lunedì 22 gennaio 2024 all’Al Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita). Scopri le formazioni e dove vedere Napoli-Inter in tv e streaming.
Napoli-Inter in tv grazie alla diretta in chiaro di Canale 5 di Mediaset.
Napoli-Inter streaming gratis in chiaro sul proprio pc o notebook e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad mediante la piattaforma Mediaset Infinity. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia, mentre sarà disponibile gratuitamente sul sito di Sportmediaset.
Non esistono opzioni alternative per vedere la partita Napoli-Inter. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming non è permessa in Italia. È possibile seguire il racconto live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale, con la descrizione dei goal, degli eventi e delle azioni più importanti, sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come Eurosport, Goal.com, Corriere dello Sport e/o TuttoSport.
Cajuste e Mazzocchi sono recuperati per la finale del Napoli. Mazzarri sta valutando di confermare la difesa a tre e potrebbe far giocare Traorè e Ngonge al posto di Politano. Inzaghi vorrebbe riproporre la stessa formazione dell’Inter vista contro la Lazio, ma le condizioni di Bastoni sono incerte. Dumfries potrebbe sostituire Darmian e Calhanoglu non ha problemi nonostante abbia subito un colpo.
NAPOLI (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri. A disposizione in panchina: Contini, Idasiak, D’Avino, Ostigard, Gioielli, Gaetano, Zielinski, Traoré, Zerbin, Lindstrom, Ngonge, Raspadori.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, Bisseck, Bastoni, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.
Arbitro: Antonio Rapuano.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…