NAPOLI-GENOA Streaming Rojadirecta. Alle 18 di oggi domenica 20 marzo 2016 si gioca Napoli-Genoa con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 30a giornata di Serie A, la undicesima del girone di ritorno. Il Napoli riceve al San Paolo il Genoa degli ex Pandev e Dzemaili con l’obiettivo di tenere il passo e magari accorciare le distanze dalla Juventus capolista impegnata a Torino nel Derby della Mole. Ostacolo Genoa per un Napoli speranzoso di sfruttare un possibile passo falso della Juventus, alle prese con il derby di Torino e col rischio di un contraccolpo psicologico causa eliminazione dalla Champions. Al stadio San Paolo arriva il Grifone degli ex Pandev e Dzemaili, sicuramente vogliosi di farsi rimpiangere.
Napoli imbattuto nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Genoa (5V, 2N). Partenopei imbattuti anche nelle ultime sei sfide casalinghe, in cui hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi contro i liguri. Prima dello 0-0 della gara d’andata, il Napoli era andato a segno per 10 sfide di fila in Serie A contro i grifoni, realizzando una media di 2.3 gol a partita.
Nessuna squadra ha mandato a segno meno giocatori del Napoli in questo campionato (nove). Il Napoli ha già ottenuto 64 punti, uno in più di quanti raccolti in tutta la passata stagione; gli azzurri inoltre non avevano mai vinto così tante partite (19) dopo 29 giornate di Serie A. I campani hanno subito più di un gol una sola volta nelle ultime 14 gare di campionato (vittoria 4-2 contro la Sampdoria).
Il Genoa ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro giornate di Serie A, ma ha perso tutte le ultime tre trasferte. Il Napoli è la squadra che ha ottenuto più punti in casa, 36, e l’unica ancora imbattuta davanti al proprio pubblico. Viceversa, solo il Frosinone (cinque) ha raccolto meno punti del Genoa fuori casa (sette).
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Rincon, Dzemaili, Tachtsidis, Rigoni, Gabriel Silva; Cerci, Pandev. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Munoz, Ansaldi. Arbitro: Gervasoni.
Napoli-Genoa in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi domenica 20 marzo 2016 (dopo Torino-Juventus) sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…