Aggiornamento Napoli Genoa Streaming Diretta TV. Ecco le formazioni ufficiali. Napoli (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore Ancelotti. Genoa (4-3-2-1): Radu; Ankersen, Romero, Zapata, Pajac; Cassata, Schone, Lerager; Pandev, Agudelo; Pinamonti. Allenatore Thiago Motta.
La 12a giornata di calcio di Serie A continua con la diretta streaming di Napoli Genoa, partita che si gioca alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 11 novembre.
Torna in campo il Napoli dopo il ritiro punitivo imposto dalla società a seguito degli ultimi deludenti risultati in campionato. I ragazzi di Ancelotti ospitano questa sera il Genoa, altra compagine in crisi e che ha bisogno dei 3 punti per non rischiare di sprofondare ulteriormente in classifica dopo le negative prestazioni degli ultimi tempi. Con una vittoria, invece, i partenopei non perderebbero ulteriore terreno dalla zona Champions, prima di questa giornata scappata lontano 3 punti.
Potete vedere la partita di calcio Napoli Genoa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 9 novembre 2019.
Napoli Genoa in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app DAZN anche con smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
L’ultimo successo del Genoa contro il Napoli in Serie A è arrivato nel gennaio 2012 (3-2 sotto Pasquale Marino). Da allora 10 successi partenopei e quattro pareggi. Il Napoli è imbattuto da 10 sfide interne di Serie A contro il Genoa, grazie a sette vittorie e tre pareggi. Nelle ultime tre partite di campionato il Napoli ha raccolto solo due punti, i partenopei non infilano una striscia di almeno quattro gare senza successi in Serie A da settembre 2015. A partire da metà settembre (turno di domenica 15 incluso), il Genoa è la squadra che ha perso più partite nei cinque maggiori campionati europei: sette sconfitte su nove match.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…