Il Napoli a valanga sull’Empoli nel primo anticipo dell’11a giornata di Serie A con tre gol (tutti belli) di Mertens che si porta a casa il pallone. Con questi tre punti il Napoli stacca l’Inter (22 punti) e si porta a quota 25 punti in classifica, a tre punti dalla Juventus che domani giocherà a Torino contro il Cagliari. La sequenza delle reti: Lorenzo Insigne al 9′, Mertens al 38′, Caputo accorcia al 58′, ancora Mertens al 64′, Milik al 90′ e il terzo gol di Mertens al 93′.
***
Napoli-Empoli diretta streaming sui canali digitali. Partita che si gioca oggi alle ore 20:30 e che è valida come primo anticipo della 11a giornata di Serie A 2018-2019.Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Empoli streaming.
Si apre al San Paolo con l’anticipo del venerdì sera l’11a giornata di Serie A con la sfida tra Napoli ed Empoli. La squadra di Carlo Ancelotti viene dal pareggio casalingo con la Roma di domenica scorsa, acciuffato sul finire del match grazie al gol di Mertens. L’Empoli, terzultimo in classifica con 6 punti, dal rovescio casalingo di sabato pomeriggio con la Juventus, un 1-2 al termine del quale comunque la squadra di Andreazzoli è uscita a testa alta.
Le ultime in casa Napoli. Ancelotti ha annunciato che contro l’Empoli farà turnover. In attacco Milik-Insigne, con Mertens inizialmente in panchina. Così come Albiol e Hamsik. Ghoulam tra i convocati, out Meret e Verdi.
Le ultime in casa Empoli. Zajc e Krunic dovrebbero agire alle spalle di Caputo, con La Gumina in panchina. Provedel tra i pali.
Le probabili formazioni di Napoli-Empoli:
Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hisaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Mertens.
Empoli (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Bennacer, Traorè; Krunic, Zajc; Caputo.
Arbitro: Pairetto di Nichelino (Ranghetti-Gori).
Negli ultimi sei incontri di campionato Napoli e Empoli hanno messo a segno 27 reti (16 il Napoli, 11 l’Empoli), con una media di 4,5 gol a partita. Per il Napoli la tendenza contro i toscani si è invertita negli ultimi anni. Tutte le ultime tre partite giocate dal Napoli in Serie A contro l’Empoli sono state vinte, mentre nelle precedenti sei gli azzurri non avevano mai trovato il successo, collezionando 3 pareggi e 3 sconfitte.
Al San Paolo, però, per il Napoli è arrivato un solo ko contro l’Empoli. Era il febbraio 2008 e la gara terminò 3-1 per gli ospiti. Obiettivo vittoria per la squadra di Ancelotti, che punta a non perdere terreno dalla Juventus capolista. Per l’Empoli sarà complicato mantenere la porta inviolata, considerando che il Napoli in casa, in tutte le competizioni, va a segno da 20 partite consecutive.
Possibilità di arrivare a quota 21 gare di fila con almeno un gol all’attivo quindi, risultato che i campani non raggiungono dal febbraio 2013. Da parte sua, invece, l’Empoli proverà ad invertire la rotta negativa in trasferta. Nelle 5 partite giocate fin qui lontano dal Castellani, i toscani hanno infatti colpito 6 pali, più dei gol segnati, 5.
Napoli-Empoli in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi venerdì 2 novembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Napoli-Empoli non viene trasmessa in chiaro.
Le alternative per vedere il match Napoli-Empoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Empoli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…