Dove vedere Napoli-Empoli Streaming Gratis. Per la 14a giornata di Serie A, gli azzurri di Spalletti (primi in classifica con 35 punti frutto di 11 vittorie e due pareggi) ricevono allo stadio Maradona la visita dell’Empoli(14 punti). Si gioca oggi martedì 8 novembre alle ore 18:30 italiane prima di Cremonese-Milan delle 20:45. Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Empoli streaming gratis e video live tv.
In casa Napoli, Kvaratskhelia salterà anche l’Empoli. A sinistra dovrebbe toccare a Raspadori, ma resta valida anche l’opzione Elmas, reduce dalla grande prova contro l’Atalanta. A destra Politano in vantaggio su Lozano. Al centro dell’attacco Osimhen. Affaticamento per Sirigu.
In casa Empoli, Destro fuori dai giochi fino alla sosta. Davanti spazio al tandem Satriano-Lammers con Baldanzi a supporto sulla trequarti.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Marfella, Idasiak, Zanoli, Juan Jesus, Olivera, Elmas, Demme, Ndombele, Gaetano, Zerbin, Lozano, Simeone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kvaratskhelia, Rrahmani.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers. Allenatore Zanetti. A disposizione in panchina: Perisan, Ujkani, Cacace, Ebuehi, Fazzini, Degl’Innocenti, Guarino, Henderson, Ekong, Pjaca, Akpa Akpro, Walukiewicz, Cambiaghi, Baldanzi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Destro, De Winter, Grassi, Tonelli.
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato da Galetto di Rovigo e Di Giacinto di Teramo. Il quarto uomo sarà Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, mentre al Var siederanno Fabbri di Ravenna e Paganessi di Bergamo.
Napoli-Empoli diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. La telecronaca DAZN di Napoli-Empoli è affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Napoli-Empoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Napoli-Empoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Napoli-Empoli Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…