MOTOGP – C’è chi resta e c’è chi va. Il campionane del mondo in carica, l’australiano Casey Stoner di 27 anni, ha dichiarato in conferenza stampa che si ritirerà a fine stagione 2012. Il pilota ha detto (con una piccola polemica): “Mi ritirerò alla fine della stagione, questa non è la Motogp di cui sono innamorato“.
Stoner ha così chiuso le continue voci che lo riguardavano e che ormai circolavano da settimane. L’occasione per farlo è stato un incontro con i giornalisti a LeMans dove si correrà questo weekend il prossimo Gran Premio del motomondiale.
Il pilota della Honda ha ammutolito tutta la sala stampa. Sembrerebbe che dietro la decisione ci sia la volontà di dedicarsi alla famiglia e alla figlioletta Alessandra.
Sorpresa tra i piloti, Jorge Lorenzo: “È una sorpresa per me come credo per tutti. Non me l’aspettavo“. Nel giro di pochi minuti una nota anche da parte di Valentino Rossi: “In MotoGp per i prossimi due anni“, aggiungendo “Per me è molto difficile capire da dove vengano fuori le notizie, visto che non parlo mai del mio ritiro“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…