A distanza di settimane il caso Rossi vs Lorenzo in MotoGP fa ancora discutere, dentro e fuori dai social. Jorge Lorenzo era oggi a Madrid per presentare il videogioco Destiny (nella foto). Intervistato è tornato a parlare dell’infuocato finale di stagione culminata nella frattura con Valentino Rossi. “Non ho ancora parlato con lui ma ci sara’ tempo per farlo. È tempo di pensare alla prossima stagione. Entrambi abbiamo detto la nostra e ora dobbiamo lavorare per creare una buona atmosfera nel team per il 2016”, ha detto Jorge, il quale poi ha continuato dicendo: “Il nostro rapporto va come sempre. So che vivremo altri momenti di tensione ma ci sarà rispetto, che è la cosa più importante. Questo è uno sport individuale ma condividiamo gli stessi colori”.
Per quanto riguarda la prossima stagione Lorenzo prevedere che saranno i “soliti noti” a contendersi il titolo finale: “I favoriti non cambiano da un anno all’altro, credo che Marquez e Pedrosa continueranno a lottare per il titolo ma non credo che il nostro team avrà difficoltà a fare altrettanto, a lottare per le prime posizioni e ottenere delle vittorie, anche se sappiamo che non sarà facile”.
Il prossimo anno torner in pista anche Casey Stoner, tornato alla Ducati come tester: “Sicuro che correrà qualche gara come wild-card. Credo anche che a Phillip Island lotterà con noi per la vittoria, non ho mai visto alcun pilota capace di essere veloce in qualsiasi circostanza come lui”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…