Categories: SportTop-News

Risultati Coppa Italia: Spezia e Carpi fanno fare una brutta figura a Roma e Fiorentina


E chi ha detto che la Coppa Italia di calcio è noiosa? Probabilmente i tifosi di quelle squadre che sono state eliminate in questi ottavi di finale. Vi possiamo assicurare che non la pensano in questo modo i tifosi di Carpi e Spezia, squadre che oggi hanno meritatamente conquistato i quarti di finale, dopo aver eliminato rispettivamente Roma e Fiorentina. E con l’impresa dell’Alessandria di ieri sera, la festa delle “piccole” si fa sempre più grande.

Roma e Fiorentina sono state quindi eliminate agli ottavi di Coppa Italia TIM Cup. I giallorossi di Garcia sono stati sconfitti all’Olimpico dallo squadra di Di Carlo per 4-2 dopo i calci di rigore. Per un posto in semifinale i liguri sfideranno l’Alessandria, che ieri ha eliminato il Genoa ai supplementari. Decisivi i primi due errori giallorossi di Pjanic (traversa) e Dzecko (alto di un metro). A segno De Rossi e Digne per la Roma; Terzi, Nene, Juande e Acampora per gli ospiti. Il tecnico giallorosso: “Non mi dimetto, resto a Roma fino alla morte”. Guarda la replica streaming della partita “Roma-Spezia 2-4 dcr” su Rai Sport.

Il Carpi ha espugnato l’Artemio Franchi: battuta la Fiorentina di Paulo Sousa con il risultato di 0-1. Decisivo un gol di Antonio Di Gaudio al 76′. Ai quarti di finale, il 20 gennaio, la squadra di Castori affrontera’ in trasferta la vincente di Sampdoria-Milan in programma domani alle 21. Il commento del centrocampista del Carpi, Antonio Di Gaudio: “Vincere queste partite ci da’ morale e fiducia. L’importante ora è trovare continuità anche in campionato. Ci abbiamo messo tanto orgoglio e dedizione, era importante fare bene qui. Loro sono una grandissima squadra e per noi è un grande orgoglio aver vinto”. Guarda la replica streaming della partita “Fiorentina-Carpi 0-1 | La partita” su Rai Sport.

Ai quarti di finale sarà Inter-Napoli. La squadra di Sarri non tradisce il suo pubblico e supera agilmente l’Hellas Verona con il risultato di 3-0. Marcatori: El Kaddouri al 4′, Mertens al 12′ e José Callejón al 75′. Ai quarti se la vedranno con l’Inter, che ieri ha sconfitto per 3-0 il Cagliari. Anche in questo caso, possiamo rivedere la partita con la replica streaming messa a disposizione sul sito web di Rai Sport.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago