E chi ha detto che la Coppa Italia di calcio è noiosa? Probabilmente i tifosi di quelle squadre che sono state eliminate in questi ottavi di finale. Vi possiamo assicurare che non la pensano in questo modo i tifosi di Carpi e Spezia, squadre che oggi hanno meritatamente conquistato i quarti di finale, dopo aver eliminato rispettivamente Roma e Fiorentina. E con l’impresa dell’Alessandria di ieri sera, la festa delle “piccole” si fa sempre più grande.
Roma e Fiorentina sono state quindi eliminate agli ottavi di Coppa Italia TIM Cup. I giallorossi di Garcia sono stati sconfitti all’Olimpico dallo squadra di Di Carlo per 4-2 dopo i calci di rigore. Per un posto in semifinale i liguri sfideranno l’Alessandria, che ieri ha eliminato il Genoa ai supplementari. Decisivi i primi due errori giallorossi di Pjanic (traversa) e Dzecko (alto di un metro). A segno De Rossi e Digne per la Roma; Terzi, Nene, Juande e Acampora per gli ospiti. Il tecnico giallorosso: “Non mi dimetto, resto a Roma fino alla morte”. Guarda la replica streaming della partita “Roma-Spezia 2-4 dcr” su Rai Sport.
Il Carpi ha espugnato l’Artemio Franchi: battuta la Fiorentina di Paulo Sousa con il risultato di 0-1. Decisivo un gol di Antonio Di Gaudio al 76′. Ai quarti di finale, il 20 gennaio, la squadra di Castori affrontera’ in trasferta la vincente di Sampdoria-Milan in programma domani alle 21. Il commento del centrocampista del Carpi, Antonio Di Gaudio: “Vincere queste partite ci da’ morale e fiducia. L’importante ora è trovare continuità anche in campionato. Ci abbiamo messo tanto orgoglio e dedizione, era importante fare bene qui. Loro sono una grandissima squadra e per noi è un grande orgoglio aver vinto”. Guarda la replica streaming della partita “Fiorentina-Carpi 0-1 | La partita” su Rai Sport.
Ai quarti di finale sarà Inter-Napoli. La squadra di Sarri non tradisce il suo pubblico e supera agilmente l’Hellas Verona con il risultato di 3-0. Marcatori: El Kaddouri al 4′, Mertens al 12′ e José Callejón al 75′. Ai quarti se la vedranno con l’Inter, che ieri ha sconfitto per 3-0 il Cagliari. Anche in questo caso, possiamo rivedere la partita con la replica streaming messa a disposizione sul sito web di Rai Sport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…