Il giorno prima dell’inizio dei mondiali di calcio in Russia, la Spagna ha deciso di esonerare il ct Lopetegui che nei giorni scorsi aveva accettato l’incarico di essere il nuovo allenatore del Real Madrid nella prossima stagione.
Julen Lopetegui è stato esonerato dal suo incarico di ct della Spagna a 48 ore dall’esordio mondiale col Portogallo. Lo ha annunciato il presidente della federcalcio iberica, Luis Rubiales, in una conferenza stampa congiunta con Lopetegui dal ritiro russo di Krasnodar.
Al posto di Lopetegui in panchina della “Roja” andrà Fernando Hierro. Per lui si tratta di una esordio assoluto su una panchina così importante
Il fatto ha suscitato un grande scandolo nel paese iberico. Ecco alcune reazioni di nomi importanti. Sergio Ramos su Twitter: “Siamo la Nazionale. Rappresentiamo uno scudo, un colore, un legame, un paese. La responsabilità e il compromesso è con voi e per voi. Ieri, oggi e domani, tutti assieme“.
Xavi Hernández: “Credo che Rubiales ha fatto molto bene. Ha guardato gli interessi della Federazione che deve stare in cima delle persone. La decisione presa non è una situazione facile, però credo abbia scelto quella corretta“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…