SPAGNA – Continua l’avventura della pallanuoto maschile ai mondiali di nuoto in svolgimento a Barcellona dopo la delusione del Setterosa. Si giocano oggi, martedì 30 agosto 2013, i quarti di finale di pallanuoto maschile che vede il seguente programma: Grecia-Ungheria con inizio alle ore 15:30, Croazia-Australia con inizio alle ore 17:00, Montenegro-Serbia con inizio alle ore 20:15 e l’attesissima Italia-Spagna che inizierà alle ore 21:45.
Gli spagnoli che si sono sbarazzati facilmente degli USA, mentre hanno perso con Montenegro e Grecia. L’Italia ha vinto il proprio girone vincendo su Romania e Kazakistan, soffrendo un pò contro la Germania e vincendo agli ottavi di finale sulla Cina con un risultato a valanga di 11-3, meritevole anche perchè gli azzurri hanno giocato in acqua con molte riserve.
Tutti gli incontri di pallanuoto ai mondiali di nuoto di Barcellona 2013, e in particolare Italia-Spagna, verranno trasmessi in diretta tv (anche streaming sul sito della Rai) sul digitale terrestre di RaiSportUno e RaiSportDue. Anche i canali digitali streaming di Eurosport HD, in alta definizione (Sky Canale 211), trasmetteranno in diretta tv tutta la giornata sportiva con collegamenti che avranno inizio alle ore 10:00 di oggi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…