Gli ottavi di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018 inizieranno sabato 30 giugno alle 16 con Francia-Argentina e alle 20 con Uruguay-Portogallo. Il giorno dopo, domenica 1° luglio altri due match. Spagna-Russia apriranno alle 16 e Croazia-Danimarca chiuderanno alle 20.
Gli ottavi a eliminazione diretta proseguono lunedì 2 luglio con Brasile-Messico alle ore 16 e Belgio-Giappone alle ore 20. Martedì 3 luglio le ultime due sfide con Svezia-Svizzera alle 16 e Colombia-Inghilterra alle 20.
La vincente di Francia-Argentina sfiderà ai quarti la vincente di Uruguay-Portogallo. Nello stesso lato del tabellone, la vincente di Brasile-Messico affronterà la vincente di Belgio-Giappone. Le due partite si giocheranno il 6 luglio, la prima alle 16 e la seconda alle 20.
Nell’altro lato del tabellone, la vincente di Spagna-Russia giocherà contro la vincente di Croazia-Danimarca, e la vincente di Svezia-Svizzera affronterà la vincente di Colombia-Inghilterra. Le due partite si giocheranno il 7 luglio, la prima alle 16 e la seconda alle 20.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…