Tra le applicazioni in dotazione da Google quella più popolare e utile resta senza dubbio Google Maps che aiuta sempre tutti. Con lo scopo di migliorarsi sempre più, Google ha annunciato una nuova funzione con la quale si potrà vedere il tempo stimato di attesa per un ristorante. Questo però non è tutto, in quanto il di Google si sta preparando per aggiugnere qualcosa di nuovo, una modalità motocicletta.
Quando cercavamo una destinazione su Google Maps, ci venivano offerte varie opzioni. Tra queste il tempo e la rotta per andare di notte, con il trasporto pubblico (senza però considerare eventuali scioperi… per il momento), in auto oppure andando a piedi, però in effetti mancava qualcosa: la rotta migliore per andare in moto.
Siamo sicuri che a molti motociclisti piacerà questa nuova funzione annunciato su Android Police. Entrare in Google Maps e cercare una rotta alternativa in moto perchè è l’ora di punta per il traffico in città, beh, diciamo che è la cosa migliore che possiamo conoscere prima di metterci in sella della nostra moto all’uscita dal lavoro.
All’utente verranno offerte quindi percorsi più rapidi e accessi diretti per i veicoli a due ruote, qualcosa che in questo momento non è ancora disponibile, ma che presto lo sarà grazie a Google Maps. Al momento non si conoscono ulteriori informazioni sulla nuova funzionalità e sul suo lancio nella rete. Crediamo però che Google non dovrebbe tardare molto nell’implementarla nella sua applicazione preferita da milioni di utenti internet.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…