MINI – Ormai diventata famosissima in Europa, la casa britannica ha deciso di rivelare i nuovi motori. Per scoprire interamente l’ultimo modello MINI si dovrà attendere il 28 novembre in vista del Salone di Los Angeles. Per non lasciare gli spettatori a bocca asciutta MINI ha svelato importanti informazioni sui propulsori a tre e quattro cilindri e sul telaio.
La scelta di motori per l’auto sarà basata su due modelli TwinPower Turbo Euro 6: il primo da 134 Cv, 1500 cc e 220 Nm e il secondo da 190 Cv, 2000 cc e 280 Nm di coppia. Fra i punti in comune delle due versioni troviamo una quota massima di 6500 giri, cambio manuale o automatico anche con sistema Star&Stop, testate e il basamento in alluminio.
I propulsori non sono però tutte le novità rivelate da MINI. Le vetture del “futuro” adotteranno sospensioni a controllo elettronico che permetteranno di impostare una guida più tranquilla o una più sportiva mantenendo intatti il comfort e l’agilità dell’auto. Per chi invece preferisce risparmiare su lunghi percorsi ci sarà il diesel tre cilindri da 116 Cv e 270 Nm che consentirà di risparmiare.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…