Sarà l’ultima stagione di Milena Gabanelli a Report di Rai3. La giornalista di 62 anni ha annunciato al Tg1 il suo addio alla famosa trasmissione: “Le hanno provate tutte per farmi cambiare idea, ma dopo tanto tempo penso che sia giusto che siano i miei inviati a portare avanti il programma“. Aggiunge: “E’ la cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia. Tuttavia, dopo vent’anni, penso che sia venuto il momento di dire che questa sarà la mia ultima stagione alla conduzione“.
Inviata di guerra per Speciale Mixer di Giovanni Minoli, Milena Gabanelli (foto) è arrivata nel 1994 alla conduzione di “Professione Reporter“, che tre anni dopo si sarebbe trasformato per sempre nell’attuale “Report“. Il programma che con le sue inchieste ha mostrato agli italiani e al mondo le malefatte di politici, banche e inefficenze nei servizi pubblici, ma non solo questo, è diventato un punto di riferimento giornalismo d’inchiesta.
Il futuro di Milena Gabanelli? La giornalista tanto amata dagli italiani della TV, sarà ancora in Rai. Come lei stessa afferma: “Continuerò a fare il mio mestiere, qui dove sono stata sempre libera di raccontare ciò che ho ritenuto utile e doveroso. E magari torno a fare l’inviata, proprio per Report“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…