RISULTATO IN DIRETTA MILAN-NOVARA – Un Milan che non ha più molto da dire, riceve il retrocesso Novara che sicuramente vorrà chiudere bene facendo bella figura a Milano.
Mentre a Torino si festeggia lo scudetto in Juventus-Atalanta, a Milano ci sarà la festa d’addio a molti campioni rossoneri. Milan-Novara sarà infatti l’ultimia partita con la maglia rossonera per Nesta, Gattuso, Seedorf, Van Bommel, Zambrotta e Super Pippo Inzaghi. Per il Milan quest’anno, solo la soddisfazione di aver vinto la Super Coppa Italiana.
Le formazioni ufficiali di Milan-Novara quest’oggi. MILAN: Amelia, Zambrotta, Mexes, Yepes, Mesbah, Gattuso, Aquilani, Seedorf, Boateng, Ibrahimovic, Cassano. Allenatore: Massimiliano Allegri. NOVARA: Fontana, Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Garcia, Porcari, Pesce, Gemiti, Rigoni, Jeda, Caracciolo. Allenatore: Attilio Tesser.
Risultato in diretta e aggiornato di Milan-Novara: finale 2-1 (risultato primo tempo: 0-1; inizio partita ore 15). Marcatori: 20′ Garcia (N), 56′ Flamini (M), 82′ Inzaghi (M).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…