MILAN NEWS – Super Mario Balotelli protagonista oggi, assieme a Cavani del Napoli, di una doppietta che mostra come l’attaccante del Milan e della nazionale, sia il protagonista principale del rilancio rossonero in campionato. Con i sette gol di Balotelli in sette partite infatti, il Milan è saldamente al terzo posto nella classifica di Serie A con 54 punti dietro alla capolista Juventus (65) e il Napoli (56).
Mario Balotelli è sicuramente il personaggio del giorno, davanti ai microfoni mostra anche saggezza e ironia, elementi importanti per diventare un campione dentro e soprattutto fuori dal campo. Secondo Super Mario anche con la sua presenza in campo a Barcellona non è detto che il Milan avrebbe potuto qualificarsi, anzi, “magari perdevamo 8-0“. Per il Napoli dice che il Milan lo raggiugnerà in classifica la prossima volta.
Per quanto riguarda la fuga di El Shaarawy negli spogliatoi dopo la sostituzione, Balotelli spreca una buona parola per il compagno di squadra dicendo che sarebbe corso pure lui negli spogliatoi visto il freddo che faceva in campo oggi.
Ricordiamo che il Milan nelle prossime gare affronterà nell’ordine: Chievo-Milan, Fiorentina-Milan, Milan-Napoli e la partitissima Juventus-Milan di domenica 21 aprile 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…