CALCIO SERIE A – E’ tornato sicuramente a sorridere Mario Balotelli grazie al fantastico gol realizzato ieri sera a 4 minuti dalla fine della partita Milan-Bologna di San Siro a Milano. Non ha esultato l’attaccante rossonero dopo il gol, ma tutti sappiamo come è fatto lo stile di Super Mario. A fine partita Balotelli ha dichiarato che aveva visto il portiere del Bologna, Curci, un po’ fuori dalla sua porta e che quindi ha deciso di provare a tirare dalla lunga distanza (stiamo parlando di 35 metri).
Mario Balotelli si dice contento di aver segnato un bel gol, ma subito dopo, durante l’intervista, si vuole chiarire anche con i giornalisti relativamente alle lacrime di Napoli: “Mi guardate un po’ troppo nella mia vita privata perché io sono l’attaccante della Nazionale e dovrei poter dare il massimo in campo, potendo lavorare tranquillo. A Napoli non è stata giornata. Oggi è stata una partita così così, ma l’ho decisa con un gol”.
Mario Balotelli può scendere in campo più sereno sapendo dell’appoggio e della fiducia del suo allenatore Seedorf. E’ cosciente in ogni caso di non aver fatto una bella partita con il Bologna. Alla fine Mario saluta con queste sue parole: “Dico soltanto buon San Valentino alla mia fidanzata Fanny, il gol è per lei”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…