DIRETTA SERIE A – Il Milan cade a San Siro davanti al Napoli di Spalletti (ancora imbattuto contro Pioli) con il risultato di 0-1. Decide il match Elmas in rete dopo soli 5 minuti di gioco su corner di Zielinski. Lo scontro diretto della 18a giornata va al Napoli che con questi tre punti aggancia il Milan al 2° posto, a -4 dall’Inter campione d’inverno. Al 90′ evidenziamo un gol segnato da Kessié annullato dall’arbitro dopo essersi recato all’on field review per offside di Giroud, posizione ritenuta attiva.
Marcatori gol: 5′ Elmas (N).
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (Dal 86′ Kalulu), Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali (Dal 78′ Bennacer), Kessie; Messias (Dal 78′ Castillejo), Diaz (Dal 63′ Giroud), Krunic (Dal 63′ Saelemaekers); Ibrahimovic. Allenatore Pioli.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme (Dal 54′ Lobotka); Lozano (Dal 77′ Politano), Zielinski (Dal 77′ Ounas), Elmas (Dal 86′ Ghoulam); Petagna (Dal 77′ Mertens). Allenatore Spalletti.
Arbitro: Massa di Imperia. Ammoniti: Di Lorenzo, Malcuit.
Dove vedere Milan-Napoli Streaming Gratis. Tutto pronto per il big match della 18ª giornata di Serie A che si gioca oggi domenica 19 dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane. Milan e Napoli con il passare dei turni di campionato si sono fatte raggiungere prima e superare dopo dall’Inter in testa alla classifica. Milan a 39 punti in classifica, Napoli al quarto posto a quota 36 scavalcato anche dall’Atalanta che però ieri ha perso in casa contro la Roma. Nella scorsa stagione, le sfide tra Diavolo e partenopei si sono concluse rispettivamente 3-1 per il Milan a Fuorigrotta ed 1-0 per il Napoli a San Siro. Di seguito le informazioni per vedere Milan-Napoli streaming gratis e video tv.
Milan-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Milan-Napoli sarà affidata a Pierluigi Pardo, con Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Milan-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
COme ricordato dal CdS nel Milan mezza difesa titolare ancora fuori. A Kjaer che ha finito la stagione, si è aggiunto da sette partite anche Calabria. Qualche dubbio per Pioli. Non al centro, dove Romagnoli giocherà al fianco di Tomori, ma sulla destra con il ballottaggio tra Florenzi e Kalulu. Gli assenti saranno in tutto sei.
Nel Napoli Mario Rui s’è allenato con il gruppo e come lui anche Lobotka. Due buone notizie soprattutto alla luce del forfait quasi annunciato di Insigne. Spalletti dovrà fare a meno di Koulibaly (e Manolas) in difesa, Fabian a centrocampo, Osimhen e Insigne. in attacco. Rui proverà a stringere i denti, completando la linea a quattro davanti a Ospina insieme con Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo, spazio alla coppia Demme-Anguissa, con Zielinski dietro la punta. Sugli esterni, testa a testa Politano-Lozano a destra e poi Elmas candidato a sostituire Insigne a sinistra. Centravanti Mertens.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Tourè, Florenzi, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Maldini, Castillejo, Giroud. Indisponibili: Kjaer, Plizzari, Calabria, Rebic, Leão, Pellegri. Squalificati: nessuno.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Malcuit, Ghoulam, Zanoli, Ounas, Lozano, Petagna. Indisponibili: Koulibaly, Insigne, Lobotka, Osimhen, Fabian Ruiz. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Meli e Bindoni. 4° Uomo: Rapuano. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: De Meo.
Alternative per vedere Milan-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come ad esempio Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…