Come guardare Milan-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Il Milan affronta il Napoli a San Siro nella decima giornata di Serie A. I rossoneri tornano in campo dopo il rinvio della partita con il Bologna e sono reduci da una vittoria contro l’Udinese. Attualmente, il Milan è all’ottavo posto con 14 punti, a due lunghezze dalla Champions.
In conferenza stampa, l’allenatore Fonseca ha elogiato il Napoli, sottolineando la loro forza e determinazione, e ha espresso fiducia nella possibilità di competere per lo Scudetto. Il Napoli, al primo posto con 22 punti e reduce da quattro vittorie consecutive, è in ottima forma, con l’ultima vittoria ottenuta contro il Lecce grazie al capitano Di Lorenzo. Andiamo a scoprire dove guardare Napoli-Milan in tv e streaming gratis con le probabili formazioni del match.
Il match Milan-Napoli, allenati rispettivamente da Fonseca e Conte, si svolgerà oggi martedì 29 ottobre alle 20:45 ora italiana allo stadio San Siro di Milano. Gli spettatori potranno seguire l’incontro in streaming gratis per gli abbonati su DAZN e in diretta live tv su Sky Zona Dazn (214).
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore Fonseca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore Antonio Conte.
Arbitro: Colombo della sezione di Como. Guardalinee: Berti-Vecchi. 4º Uomo: Sozza. VAR: Marini. Assistente VAR: La Penna.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…