RISULTATO MILAN-FIORENTINA DIRETTA – Seguite con noi il risultato di Milan-Fiorentina in diretta live e tempo reale. Le due formazioni ufficiali giocano oggi in contemporanea a Napoli-Catania l’anticipo della undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A dopo che nel tardo pomereggio si è giocato quello tra Parma-Juventus.
Il Milan ha 12 punti in classifica con molta strada da recuperare per rimettersi in gioco con le grandi: si ripresenta davanti ai suoi tifosi a San Siro dopo il pareggio interno ottenuto contro la Lazio. Meglio la Fiorentina (18 punti in classifica), bloccata mercoledì dal Napoli e dall’arbitro sul risultato di 1-2.
Le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina che giocano oggi, sabato 2 novembre 2013, allo stadio Giuseppe Meazza. Formazione MILAN (4-3-3): Gabriel; Abate, Zaccardo, Zapata, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Balotelli, Kakà. Allenatore: Allegri. Formazione FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Matos, Rossi, Vargas. Allenatore: Montella.
Risultato in diretta live in tempo reale e aggiornato della partita di calcio Milan-Fiorentina: finale 0-2 (risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 27′ Vargas (F), 73′ Valero (F). Il primo tempo ha mostrato un’ottima squdra viola e i rossoneri con un Balotelli in profondo rosso. Si gioca ora il secondo tempo: Galliani dopo il secondo gol viola lascia lo stadio… E’ crisi rossonera. Ecco le immagini in video dei gol di Fiorentina-Milan 0-2:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…