Sport

MILAN-CARPI 0-0: Video Milan-Haka, con la danza Tekitanka degli All Blacks

Aggiornamento ore 22:45 Milan-Carpi 0-0. Brocchi stecca la prima a San Siro: con il Carpi è zero a zero. Dopo una sterile partita la quale ha giovato solamente al Carpi con un punto pesante in termini di salvezza, il San Siro si è indignato sommergendo di fischi i giocatori e la società. Jose’ Mauri: “E’ giusto che i tifosi fischino perche’ era una partita importante per salire in classifica. Ci abbiamo provato, loro si sono difesi in 11 e non hanno mai giocato, noi siamo stati sfortunati e poco concreti”. Berlusconi: “Voglio vendere ma fare anche in modo che il Milan finisca in mani stabili e sicure”. La cosa più interessante del match è avvenuta prima dell’inizio dell’incontro con il Milan-Haka, la danza degli All Blacks: il video su YouTube ha ricevuto non pochi commenti negativi, tipo quello dell’utente Fabiomit: “Uno stadio glorioso come il Meazza infangato da questo scempio. Nascondetevi mentecatti”. In effetti ci chiediamo cosa c’entrasse la tekitanka degli All Blacks con il Milan… Mah…

***

Al Giuseppe Meazza di San Siro in Milano, si gioca Milan Carpi in diretta tv, il posticipo che chiude l’ultimo turno infrasettimanale di campionato di questa stagione. I tifosi rossoneri si aspettano la conferma dopo l’esordio positivo del tecnico Cristian Brocchi sulla panchina del Milan, con la vittoria sul campo della Sampdoria: tre punti arrivati dopo che il Milan non vinceva da cinque gare (due pareggi, tre sconfitte).

Oggi i rossoneri cercheranno di bissare tra le mura amiche contro un Carpi in piena lotta per la salvezza e rivitalizzato dalla sonora vittoria rifilata al Genoa (4-1). Lo 0-0 dell’andata rappresenta l’unico precedente in Serie A tra queste due formazioni, mentre, nell’arco di questa stagione, il Milan ha battuto il Carpi ai quarti di finale di Coppa Italia con il risultato finale di due a uno con i gol di Carlos Bacca, Niang e Mancosu. Chi vincerà la sfida tattica di qeusta sera tra Cristian Brocchi e Fabrizio Castori?

Di seguito le probabili formazioni fantacalcio con l’arbitro della diretta live che sarà il Sig. Marco Guida.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli; Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Poli; Boateng; Bacca, Balotelli. Allenatore Brocchi. Squalificati: Kucka (1) Indisponibili: Niang.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Gagliolo (1) Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahorè.

Come vedere Milan Carpi streaming gratis Rojadirecta e diretta tv in chiaro Sky Mediaset

La diretta tv della partita Milan Carpi delle ore 20:45 di oggi giovedì 21 aprile 2016 sarà mandata in onda attraverso i canali digitali di Sky Calcio (canali della pay tv del satellite) e da quelli di Mediaset Premium con i canali del digitale terrestre di Premium Sport e Premium Sport HD. Il match sarà fruibile anche in streaming per gli abbonati sui propri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone, con le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per tutti gli altri sarà possibile cercare i links della diretta streaming gratis con l’applicazione Rojadirecta VPN. Immancabile l’appuntamento con l’ascolto radiofonico dal vivo delle frequenze di Radio Rai Uno.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago