MILAN CALCIO IN VENDITA? – Il calcio italiano sempre piu’ in mano agli stranieri. Il miliardario asiatico Bee Taechaubol avrebbe formulato una proposta di acquisto della societa’ rossonera. Una volonta’, quella di comprare il Milan alla famiglia Berlusconi, che si scontra con una rischiesta di 900 milioni di euro.
Non esiste ancora alcuna offerta ufficiale. Le poche notizie che si sanno riguardano il fatto che l’acquirente sarebbe un magnate asiatico, CEO di un’azienda specializzata nell’acquisto di società non quotate in borsa. Tra gli investimenti recenti fatti dal signor Bee Taechaubol abbiamo 1.2 miliardi di dollari in attività commerciali in Thailandia a in Australia.
La notizia e’ arrivata dopo quella del nuovo stadio del Milan che sara’ pronto nel 2020 e avra’ una capienza di 42 mila tifosi. Dopo l’acquisto dell’Inter da parte di un orientale, anche il Milan si appresterebbe a diventare di proprieta’ di un asiatico, sempre che Berlusconi non faccia qualche sconto. E sul web iniziano gia’ le critiche: “milano a volte è stato rossonera e a volte nerazzurra ma il futuro sembra sempre più giallo”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…