MESSICO URAGANO PAUL – L’atteso uragano Paul di categoria 2 (della scala Saffir-Simpson che arriva fino a 5 livelli) è giunto in queste ore a Cabo San Lazaro nella penisola della Bassa California (Baja California) nel nord-ovest del Messico.
Con un indice di pericolo forte, come segnalato dal Servizio Meteorologico Nazionale del Messico (SMN), si sta muovendo rapidamente alla velocità di 28 Km/h con venti sostenuti che arrivano fino a 150 Km/h.
Un allarme è stato prontamente diffuso in tutta la penisola della Bassa California in Messico, da Santa Fe fino a Punta Abreojos, e da Evaristo a Mulege. I preparativi per proteggere persone e beni materiali sono già iniziati nelle ore precedenti alla diffusione ufficiale dell’allarme.
Le autorità messicane consigliano di mantenersi in un luogo sicuro fino a quando l’uragano Paul non sarà passato e terminerà il pericolo. Non vengono segnalati fondamentali cambiamenti nello stato d’avanzamento dell’uragano che, come previsto, si muoverà verso nord per poi dissolversi al rientro nell’Oceano Pacifico.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…