Mentre lo aspettiamo di vedere a canale Nove di Discovery Italia, la notizia che Maurizio Crozza, ormai ex volto di La7 con il suo “Crozza nel Paese delle Meraviglie” e la copertina a DiMartedì, sarà presente sul palco dell’Ariston con le sue performance comiche. Non è la prima volta che il Festival di Sanremo riceve la “visita” di Maurizio Crozza, in quanto le sue performance sono state più volte apprezzate e spesso pure criticate.
L’ultima partecipazione di Crozza alla kermesse canora risale infatti al 2014. Ma rimarrà certamente negli annali del Festival quella dell’anno prima, Sanremo 2013, quando nei panni di Silvio Berlusconi fu sonoramente fischiato dal pubblico.
Carlo Conti riesce così a far poker. Infatti oltre alla Rai, porta sul palco di Sanremo il volto principe di Mediaset, Maria De Filippi, e un ex volto di La7, fresco di passaggio al gruppo Discovery che ospiterà il suo nuovo show a partire da marzo. Per quanto riguarda Sky: ben rappresentata dalla partecipazione tra i Big di Lodovica Comello.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…