Ieri isera e’ andata in onda una nuova puntata de “Le invasioni Barbariche” su La7. Daria Bignardi ha intervistato il premier Matteo Renzi (nella foto). Nella chiacchierata si e’ parlato delle dimissioni Presidente della Repubblica Napolitano fino alla marcia di Parigi in ricordo delle vittime delle terribili stragi della scorsa settimana.
Il momento piu’ divertente della serata e’ stato pero’ quando Renzi ha parlato di un aneddoto occorso proprio in Francia: “Mentre eravamo in fila per fare la foto istituzionale, alcune delle guardie di sicurezza di vari leader hanno iniziato a sgomitare per fare in modo che queste personalità potessero stare davanti a tutti. Io ero vicino alla Merkel, ma siccome non ero lì per mettermi in mostra ho preferito spostarmi e non prendere le gomitate!”
Renzi sembra divertirsi molto quando racconta questi piccoli aneddoti. Ma i commenti apparsi nell’articolo pubblicato in questa pagina, non sembrano apprezzare la simpatia del premier, sempre molto criticato. Tutte da leggere e diffondere con gli amici.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…