TELEVISIONE – Masterchef, “Servizio Pubblico” e “C’è Posta per te” restano al top di una speciale classifica denominata “Top Social TV Programs” elaborata da Blogmeter, società che opera nel social media monitoring e analytics ad agenzie e aziende. Nella settimana che va dal 20 al 26 gennaio 2014, si conferma al primo posto il talent in onda su SkyUno.
Secondo Blogmeter per la terza volta consecutiva a gennaio Masterchef genera il maggior volume di conversazioni su Twitter durante la messa in onda, con 23100 tweet, provenienti da 5900 autori unici, per complessivi 5,9 milioni di unique impressions.
Con tre programmi a testa La7 e Italia1 si dividono il titolo di canale più social della settimana: il talk politico di La7 Servizio Pubblico guadagna due posizioni rispetto alla settimana scorsa passando dal quarto al secondo posto in classifica, e il cult del sabato sera di Canale5 C’è Posta per Te che si conferma al terzo posto. Mistero di Italia1 scende dal secondo al quarto posto e al quinto troviamo il talk politico Piazza Pulita sempre di La7 protagonista di una forte rimonta che gli consente di scalare cinque posizioni dal decimo posto. (fonte: Blogmeter).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…