DIRETTA CALCIO – Martedì 28 Novembre torna la UEFA Champions League con la quinta giornata della fase a gironi stagione 2023-2024 (due al termine per questa fase). A scendere in campo ci saranno le due italiane Lazio e Milan, con due partite che si preannunciano spettacolari: Milan-Borussia Dortmund per il Gruppo F e Lazio-Celtic per il Gruppo E. Di seguito tutti i dettagli delle due partite con info orari, classifiche e dove vederle in streaming gratis e diretta live tv.
Milan-Borussia Dortmund streaming e tv, orario, classifica e precedenti
Il Milan è terzo in classifica con 5 punti e riceve a San Siro la capolista Borussia Dortmund (7 punti) nel Gruppo F di Champions League, soprannominato “girone di ferro” dal giorno del sorteggio, e che ha mantenuto le aspettative. Tutte e quattro le squadre sono ancora in lizza e hanno un forte desiderio di superarsi a vicenda. Il Milan, pur avendo qualche rimpianto per i punti persi contro Newcastle e Borussia Dortmund, è attualmente al terzo posto nella classifica guidata dal Dortmund.
- L’ultima volta di Milan-Borussia Dortmund, in occasione della ICC (International Champions Cup) è stato il 18 luglio del 2017 con il risultato finale di 1-3 per i tedeschi.
Con fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane si potrà vedere Milan-Borussia Dortmund in diretta streaming sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252) e INFINITY+. Questa partita del Milan viene trasmessa anche in diretta streaming in chiaro su Canale 5.
Lazio-Celtic streaming e tv, orario, classifica e precedenti
La Lazio, seconda con 7 punti, riceve all’Olimpico l’ultima in classifica, il Celtic, che ha un solo punto. Il Gruppo E è molto equilibrato, con il Celtic che ha dato filo da torcere a tutti nonostante sia ultimo in classifica. La Lazio di Sarri si gioca molte delle sue speranze di qualificazione contro il Celtic, sperando che l’Atlético Madrid vinca contro il Feyenoord.
- L’ultima volta di Lazio-Celtic è stato il 7 novembre del 2019 (in Europa League) con il risultato finale di 1-2 per gli irlandesi di Glasgow.
Con fischio d’inizio alle ore 18:45 italiane si potrà vedere Lazio-Celtic in diretta streaming sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252) e INFINITY+. Questa partita della Lazio non viene trasmessa in diretta streaming in chiaro su Canale 5.