GIAPPONE MOTOGP – Lo spagnolo Marc Marquez e’ campione del mondo di MotoGP 2014 per la seconda volta consecutiva. A Motegi vince la Yamaha di Lorenzo davanti alla Honda di Marc Marquez e a Valentino Rossi, bravo a ottimizzare la partenza sulla griglia di partenza. Buono il quinto posto di Dovizioso con la Ducati che con un passo alla volta sta tornando ad essere grande.
Prossimi appuntamenti di MotoGP: Gran Premio dell’Australia – Phillip Island da Venerdì 17 Ottobre a Domenica 19 Ottobre, Gran Premio della Malesia – Sepang da Venerdì 24 Ottobre – Domenica 26 Ottobre e per terminare, il Gran Premio di Valencia – Valencia da Venerdì 7 Novembre – Domenica 9 Novembre 2014.
Record per Marquez che a 21 anni e’ il piu’ giovane pilota ad aver vinto due mondiali MotoGP consecutivi. Marquez regala alla Honda il suo primo titolo mondiale della classe regina vinto sul circuito di Motegi in Giappone, il tracciato che e’ di proprietà della casa alata.
Simpatico il modo di festeggiare di Marc Marquez a Motegi. Lo spagnolo, per onorare i giapponesi, ha scelto di festeggiare in maniera tipica locale, con la spada offerta da un Samurai. Una cosa che puo’ succedere solo in Giappone. Ecco le immagini video in questo filmato registrato durante la diretta del gran premio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…