Tutta da vedere la mappa degli avvistamenti Ufo degli Usa, il cui lavoro rivela curiosi dati sulle immagini catturate di navi extraterrestri. L’autore di questa interessante mappatura Ufo è Adam Crahen,uno degli ufologi più famosi del mondo. Il suo team ha lavorato per il portale web Kaggle UFO Sightings, molto interessato a seguire da vicino la storia del fenomeno Ovni negli Stati Uniti.
In base a tutta una serie di dati ottenuti fin dal 1995, è stata realizzata una mappatura con la quale si possono vedere tutti gli avvistamenti UFO registrati da quell’anno fino al 2014. Stiamo parlando di 58828 casi in totale. A parte questa increedibile evidenza, si sono ottenuti ulteriori dati interessanti rispetto al tema della vita extraterrestre.
Oltre a poter verificare in quale stato è stato frequente il report di questi oggetti volanti non identificati, attraverso questo lavoro si è scoperto che la maggior parte di questi avvistamenti Ufo sono avvenuti di sabato, tra le 21:00 e le 23:00. La costa orientale degli Stati Uniti, inoltre, è risultata il luogo con il maggior numero di “contatti alieni”.
Un altro dato curioso è che il periodo Luglio-Gennaio è quello nel quale si sono osservati più Ufo in tutti gli Stati Uniti e che vi è stato un importante incremento a partire dal 2009.
Per vedere la mappa degli avvistamenti Ufo al completo visita questa pagina.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…