Alle 18:45 di oggi 8 settembre si potrà vedere Ludogorets-Roma streaming e tv grazie a Dazn e Sky. I giallorossi allenati da José Mourinho (campione in carica della prima edizione assoluta della Conference League) arrivano dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro l’Udinese in campionato e oggi sperando di fare tutt’altro risultato nel loro esordio stagionale in Europa League al Huvepharma Arena di Razgrad, il campo dei bulgari del Ludogorets.
E’ la prima volta che le due formazioni si affrontano, ma la Roma ha già giocato 10 partite (7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) contro squadre bulgare nelle competizioni europee. Curioso che le ultime otto sfide sono state contro una stessa formazione: il CSKA Sofia. Il Ludogorets invece ha un record negativo in Europa League: la striscia più lunga senza vittoria nella storia della competizione, non avendo mai vinto nelle ultime 18 partite in Europa League, con 4 pareggi e 14 sconfitte!
Ludogorets (4-2-3-1): Sluga; Cicinho, Verdon, Terzlev, Gropper; Yordanov, Piotrowski; Tekpetey, Tissera, Delev; Thiago. Allenatore: Simundza. A disposizione in panchina: Padt, Nedyalkov, Plastun, Dimitrov, Witry, Cafumana, Souza, Georgiev, Rick, Nonato, Despodov.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho. A disposizione in panchina: Rui Patricio, Boer, Tripi, Spinazzola, Viña, Camara, Bove, Shomurodov, Volpato.
Arbitro: Craig Pawson (43 anni, Inghilterra).
Ludogorets-Roma in tv con DAZN, con telecronaca affidata a Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi. L’incontro verrà mandato in diretta anche da Sky dove basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252 del satellite). Qui la coppia di telecronisti è composta da Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
Ludogorets-Roma streaming gratis per abbonati con DAZN attraverso l’app ufficiale da smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. Streaming gratis per gli iscritti al servicio Sky Go fruibile da computer fisso o da dispositivi mobili. A pagamento per tutti con NOW, servizio streaming di Sky, per il quale servirà l’abbonamento attivo al pacchetto Sport.
Nessuna alternativa autorizzata in Italia. Infatti come già saprete “Rojadirecta TV” è stata oscurata. Prova a cerca “Ludogorets-Roma streaming” con Google per vedere quali risultati offre la ricerca sul motore più famoso del mondo. In ogni caso, quando vedi le partite di calcio in streaming online, assicurati di utilizzare una connession sicura in VPN.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…