LA SALUTE DI LUCA BARBARESCHI non desta preoccupazioni, le sue condizioni sono buone, il malore avuto ad Ancona, alla fine dello spettacolo, è dovuto allo stress e alla stanchezza, ai troppi viaggi in aereo per raggiungere il Parlamento.
Rassicura lo stesso attore, regista e politico italiano del centrodestra, “È successo tutto in un attimo, forse sono uscito dal palcoscenico stanco e affannato e in camerino sono svenuto. Niente di preoccupante, ma per sicurezza mi hanno portato in ospedale“. I medici dell’ospedale regionale di Torrette lo hanno trattenuto nella notte tra sabato e domenica per gli accertamenti di routine, ma ora sta bene.
Il malore di Luca Barbareschi si è verificato sabato sera, al termine della penultima replica dello spettacolo “Il discorso del re”, di David Seidler, di cui Barbareschi è attore e regista. Domenica, a dimostrazione delle sue buone condizioni di salute, è di nuovo salito sul palco del teatro Muse-Corelli per la rappresentazione pomeridiana, risquotendo il solito successo e gli applausi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…