JUVENTUS STREAMING CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus arriva alla partita contro il Lilla dopo aver vinto contro l’Udinese in campionato, e ora affronta il quarto turno della fase a gironi di Champions League con sei punti in classifica. Dopo il successo contro il Psv Eindhoven e una vittoria sofferta contro il Lipsia (3-2), la squadra di Thiago Motta ha perso in casa contro lo Stoccarda.
Il Lilla, dopo una sconfitta all’esordio con lo Sporting Lisbona, ha ottenuto due vittorie di prestigio: una contro il Real Madrid e una contro l’Atletico Madrid, entrambe con prestazioni solide e determinanti. Entrambe le squadre sono attualmente a sei punti nel girone e si preparano a sfidarsi per continuare a sperare nella qualificazione.
Lilla-Juventus in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Arena (Canale Sky 204) e Sky Sport (Canale Sky 253), che garantiranno la visione dell’incontro in alta definizione. Telecronaca dallo stadio Pierre Mauroy di Lilla (Francia) con Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.
Lilla-Juventus Streaming Gratis per gli abbonati grazie Sky GO, a pagamento per tutti con Now TV, il servizio della pay tv satellitare. Non ci sono alternative per vedere la partita online gratuitamente.
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21 di oggi martedì 5 novembre 2024, stesso orario delle altre partite di Champions League tra cui Real Madrid-Milan, per una partita che promette di essere ricca di emozioni e incertezze fino all’ultimo minuto.
LILLA (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Mandi, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, Andre; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. Allenatore: Genesio.
A disposizione in panchina: Mannone, Caillard, Mukau, Fernandez, Bakker, Bayo, Costarelli, Baret, Lachaab.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Savona, Rouhi, McKennie, Fagioli, Douglas Luiz, Adzic, Weah, Mbangula.
Arbitro: Peljto (Bosnia). Guardalinee: Ibrisimbegovic-Beljo (Bosnia). IV Uomo: Bilbija (Bosnia). VAR: Higler (Olanda). Assistente VAR: Kwiatkowski (Polonia).
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…