La confederazione ha condiviso una dichiarazione con la sanzione per l’argentino Lionel Messi dopo le sue parole nel duello tra Argentina e Cile in Coppa America del mese scorso. Messi sarà sospeso per tre mesi e dovrà pagare una multa di 50 mila dollari.
Leo Messi aveva accusato la massima organizzazione del calcio sudamericano di corruzione, dopo la partita, per i cattivi arbitrati e per aver favorito il Brasile nel torneo. Già dopo la partita contro il Brasile e dopo che l’Argentina è stata eliminata in semifinale, Leo Messi ha criticato l’organizzazione della Copa América.
Leo Messi è stato anche sanzionato con una multa di 50 mila dollari, secondo la dichiarazione ufficiale emessa dalla Confederazione calcistica sudamericana (CONMEBOL), alla quale la Federcalcio Argentina (AFA) può presentare ricorso nei prossimi sette giorni.
La sanzione inizia a contare dal 3 agosto e durerà fino al 3 novembre, quindi Messi perderà solo tre partite con la nazionale argentina, tutte partite amichevoli contro Cile, Messico e Germania. Messi potrà nuovamente essere convocato da Lionel Scaloni per la qualificazione per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar che inizierà a marzo 2020.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…