MILAN NEWS – Le immagini video delle lacrime di Balotelli mentre piange in panchina dopo la sostituzione nella partita Napoli-Milan nell’ultima giornata di campionato hanno fatto il giro del mondo a causa della rapida diffusione della sequenza attraverso i social media come YouTube, Facebook e Twitter.
Le teorie sul perchè Mario Balotelli sia scoppiato a piangere sono molte. Un problema tattico con il Milan, qualcuno pensa, a causa del quale a Napoli Super Mario non è mai entrato veramente in partita, soffrendone psicologicamente: un calciatore come lui abituato a segnare e a essere il centro di ogni azione da finalizzare in gol.
Altri sostengono che mario stia attraversando un momento difficile nella sua vita privata, che poi tanto privata non è visto che è al centro del gossip di ogni giorno, con le ultime notizie sui Vip che sempre trovano in Balo fonte di ispirazione per tutti i tabloid. A noi piace pensarlo così, come un essere umano, in quanto un campione prima di tutto è un essere umano con dei sentimenti. Ed è assolutamente normale che un campione lasci spazio alle lacrime ogni tanto. Bravo Balotelli! Ogni giorno che passa ti fai amare sempre più.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…