Sport

Lazio-Fiorentina Streaming TV, dove vederla

Lazio Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV – Tutto pronto per vedere Lazio Fiorentina ⚽ oggi sabato 27 giugno 2020 alle ore 21:45, partita valida per la 28a giornata di Serie A. Le due formazioni si affrontano in un match estremamente delicato per entrambe le compagini. I ragazzi di Simone Inzaghi devono dimostrare di avere assorbito la bruciante sconfitta di Bergamo, quando da un doppio vantaggio si sono visti rimontare dall’Atalanta fino al 3-2 finale per i nerazzurri. Necessità di riscatto anche per i viola, 31 i loro punti in graduatoria al momento, che hanno ripreso il torneo con un deludente 1-1 casalingo col Brescia nello scorso turno di campionato.

Dove vedere Lazio Fiorentina Streaming Gratis Link alternativo a Rojadirecta.

Lazio Fiorentina ⚽ in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Lazio Fiorentina in diretta streaming su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Lazio Fiorentina non viene trasmessa in chiaro.

Lazio Fiorentina: probabili formazioni.

Tanti acciacchi per la squadra di Simone Inzaghi. Parolo in mediana al posto di Cataldi, mentre Caicedo sta meglio di Correa e dovrebbe partire titolare. In difesa spazio ballottaggio tra Radu e Bastos. Marusic torna a disposizione. Ceccherini e Sottil (favorito su Cutrone) pronti a prendere il posto degli squalificati Caceres e Chiesa. Milenkovic torna al centro della difesa. Benassi chiede spazio a centrocampo

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Adekanye, Cataldi, Correa, Leiva, Luiz Felipe, Lulic, Radu.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Cutrone. All. Iachini. Squalificati: Caceres, Chiesa. Indisponibili: Kouamé.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago