KIM KARDASHIAN DI NUOVO MAGRA – Dopo la gravidanza e il parto, Kim Kardashian ha faticato non poco per tornare al suo peso forma. Lo ha dovuto fare anche piuttosto in fretta, per poter prendere parte alle riprese del video del nuovo singolo del rapper Kanye West, Bound 2. Nel video Kim kardashian appare unica cooprotagonista a fianco, anzi molto più vicino, al fidanzato e padre di sua figlia North.
Il video è stato mostrato per la prima volta nella trasmissione televisiva The Ellen DeGeneres Show, martedì 19 novembre 2013, ed è stata una bella e netta risposta a chi ha criticato la regina dei reality show per aver preso eccessivo peso durante la gravidanza.
Nel video, il corpo di Kim Kardashian dopo la gravidanza è una scoperta, nel vero senso della parola. Kim è bella, magra, poco vestita e splendente più che mai.
Il video di Bound 2 mostra la coppia in moto su uno sfondo spudoratamente finto che riproduce una sorta di deserto, l’ambigua vibrazione del mezzo lascia molto spazio alla fantasia. Riguardo a come è vestita Kim, in alcune immagini possiamo “intuire” che indossi un paio di jeans attillati e stivali neri.
Il video non ve lo facciamo vedere, per pudore, ma è facile trovarlo su YouTube: si tratta del videoclip del singolo “Bound 2”, versione Explicit, Pubblicato dal rapper sul suo canale YouTube ufficiale KanyeWestVEVO. Disponibile anche su iTunes ad 1 euro e 29 centesimi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…