Kim Kardashian è stata aggredita e rapinata in albergo a Parigi nella notte tra domenica e lunedì. Rubati gioielli per un valore di 16 milioni di euro, spiccioli più spiccioli meno. La star americana Kim Kardashian si trovava a Parigi da alcuni giorni per la settimana della moda. I cinque banditi armati, vestiti da poliziotti, sono entrati nella sua abitazione, hanno amanettato nel bagno la 35enne star americana dei reality, attrice, imprenditrice e moglie del rapper Kanye West e dopo il furto sono scappati in bicicletta.
La notizia è subito diventata tendenza nella rete sociale dove Kim Kardashian spopola a suon di post e di tweet. Kanye West ha interrotto un concerto con una drastica reazione alla notizia, guarda il video qui.
Ovviamente la rete non poteva starsene a guardare e si è scatenata negli immancabili sfottó. Come si può girare il mondo con 16 milioni di euro nelle valegie, se non di più?
In questo tweet fanno il paragone del furto a Kim Kardashian con un orologio da 5 euro del Primark .
Qui invece la prima immagine della persona che ha appuntato un’arma a Kim. È stata una delle prime vignette ad essere pubblicate su Twitter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…