Categories: Lifestyle

Kate Middleton da LK Bennett ai Manitobah Mukluk, lo stile sulla neve

KATE MIDDLETON SULLE ALPI SVIZZERE – Costretta dalle condizioni atmosferiche a privarsi delle sue scarpe preferite, il décolleté classico LK Bennett, la duchessa di Cambridge sceglie un paio di stivali in stile Manitobah Mukluk, gli scarponcini tipici delle zone artiche, più adatti alla neve. Pelle scamosciata di colore nero, inserti e pon pon in pelliccia, per le calde calzature. Ed ecco Kate Middleton, sempre perfetta, anche sulla neve della prestigiosa stazione sciistica Arosa, sulle Alpi Svizzere, dove si trova a seguito dell’aver partecipato al matrimonio di suoi amici.

Con Kate Middleton, radiosa e piena di energie che affronta anche le piste in slittino, il marito il principe William e il cognato Harry.

Una curiosità notata dalle più accanite fashionistas: il principe Harry ha acquistato per la nuova fidanzata, Cressida Bonas, una coppia simile di Manitobah Mukluk la settimana scorsa. Ebbene, se eravate indecise nel decidere cosa indossare sulla neve, ora non avete dubbi. La famiglia Reale detta legge in tema di gusto e stile. Siamo sicuri che molte donne del Regno Unito, e non solo, seguiranno l’esempio di Kate Middleton.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago