LA SOSIA DI KATE MIDDLETON – Heidi Agan, è costretta per ragioni professionali a mantenersi al passo con i cambiamenti di aspetto della duchessa di Cambridge. Quindi, se Kate Middleton è incinta, anche lei deve avere il suo pancione. Così, dopo aver modificato il taglio di capelli ed aver abbandonato l’abbronzatura spray, ecco che spunta la gravidanza anche per la sosia.
Gravidanza e pancione finti, ma credibili.”Mentre Kate cresce lo farò anch’io, per sembrare autentica ho pensato che fosse importante” Lo ha detto proprio Heidi Agan alla BBC.
La signorina Agan è la sosia ufficiale della duchessa di Cambridge dal maggio 2012, quando i clienti del ristorante nel Northamptonshire in cui lavorava la convinsero della sua straordinaria somiglianza con Kate Middleton e la 32enne decise di lasciare il suo lavoro di cameriera per dedicarsi ad impersonare a tempo pieno Kate.
La Agan colpì il grande pubblico quando, invitata in TV nello show “Good Morning America“, apparve nel famoso abito blu Issa e con un anello di fidanzamento copia esatta di quello indossato dalla duchessa di Cambridge.
Ora Heidi sta regolando il suo stile e la sua figura in modo che corrispondano all’evolversi della gravidanza reale. Foto del confronto tra Kate Middleton e la sua sosia Heidi Agan, sono state anche pubblicate recentemente dal Daily Mail online. Un tentativo di interpretare il progredire della gravidanza e le scelte in tema di abbigliamento della duchessa di Cambridge incinta. Sempre, immancabilmente, nel suo stile.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…