Nella seconda partita del Gruppo G del Mondiale per Club FIFA, la Juventus ha battuto con un netto 4-1 il Wydad Casablanca, avvicinandosi sensibilmente agli ottavi di finale. Protagonista assoluto della sfida è stato Kenan Yildiz, autore di una prestazione eccezionale con due gol e un’azione che ha generato l’autogol dell’1-0. Gli altri marcatori della gara sono stati Lorch per il Wydad e Vlahovic su rigore nel finale.
Dopo una partenza vivace del Wydad Casablanca, la Juventus è passata subito in vantaggio e ha poi raddoppiato con una splendida rete di Kenan Yildiz. Il Wydad ha accorciato le distanze, ma nella ripresa la Juventus ha preso il controllo: Yildiz ha siglato il terzo gol e Vlahovic ha chiuso i conti dal dischetto.
Con questa vittoria, la Juventus è vicina alla qualificazione matematica: basterà che l’Al Ain non batta il Manchester City. Tuttavia, la sfida con gli inglesi sarà comunque importante per determinare il primo posto nel girone.
Yildiz ha stabilito diversi record: è il più giovane ad aver segnato una doppietta in questo torneo e ha realizzato gol in tre partite consecutive, traguardo mai raggiunto prima in bianconero. Il rendimento offensivo della squadra è in grande crescita, con 14 reti nelle ultime quattro partite.
Infine, va evidenziato il contributo di Andrea Cambiaso, autore di ben 11 assist stagionali, e la continuità di Dusan Vlahovic nel trasformare i rigori (7 consecutivi a segno).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…