DIRETTA CALCIO – Sarà probabilmente rinviato l’esordio di Sarri in Serie A sulla panchina della Juventus. Una polmonite infatti mette a rischio la presenza dell’ex tecnico di Napoli e Chelsea, nella prima giornata di Serie A della Juventus in programma sabato alle 18 al Tardini di Parma.
La notizia sulle sue condizioni di salute di Maurizio Sarri, dopo che nei giorni scorsi, vista anche la sua assenza nell’amichevole giocata in casa della Triestina, si era parlato di influenza, arriva direttamente dalla società bianconera, autorizzata dal tecnico a comunicare il proprio stato di salute.
La nota ufficiale diramata in serata dal club torinese: “Maurizio Sarri, dopo il riposo osservato nel fine settimana, è venuto al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana”.
“Nel tardo pomeriggio di ieri Maurizio Sarri è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta terapia specifica”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…