RISULTATO DIRETTA JUVENTUS-ROMA – Grande appuntamento tra Juventus e Roma in questo secondo anticipo della 6a giornata del campionato di calcio di Serie A. Una partita anticipata dalle diplomatiche dichiarazioni di Zeman: “Noi la rispettiamo la Juve perché ha dimostrato sul campo che è una squadra forte. Noi vogliamo giocarcela e metterla in difficoltà“.
Nella scorsa stagione Juventus-Roma terminò con il risultato di 4-0 con la doppietta di Vidal (4′ e 8′) e i gol di Pirlo (29′) e Marchisio (53′), giocatori che saranno tutti presenti oggi in campo. Se contiamo poi il 3-0 di Coppa Italia del 24/01/2012 ecco che scopriamo che la Roma non ha mai segnato a Torino nel 2012 prendendo sette gol dalla Juventus.
Vediamo le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocheranno oggi, sabato 29 settembre, allo stadio Juventus Arena di Torino. Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Vucinic. Allenatore: Massimo Carrera. Formazione ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti. Allenatore: Zdenek Zeman.
Risultato in diretta (live etemporeale) e aggiornato della partita di calcio Juventus-Roma: finale 4-1 (risultato primo tempo 3-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 11′ Pirlo (J) su punizione, 16′ Vidal (J) su calcio di rigore, 19′ Matri (J), 69′ Osvaldo (R) su calcio di rigore, 90′ Giovinco (J). Note: 73′ gol annullato a Bonucci (J). Arbitro: Rizzoli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…