VIDEO JUVE-MILAN Risultato esatto 2-1. La Juventus supera il Milan e guadagna la semifinale di Coppa Italia, che disputerà contro il Napoli. Per l’ennesima volta negli ultimi tempi il Milan impiega troppo ad entrare in partita, e si ritrova, come col Torino e con il Napoli in campionato, sotto di due reti dopo pochi minuti. La reazione del secondo tempo si concretizza con Bacca e quando viene espulso Locatelli, i rossoneri cominciano a giocare meglio e a fare quello che non erano riusciti a fare nella prima parte. La Juve è imbattuta nelle ultime 40 partite disputate allo Juventus Stadium, con 34 vittorie e 6 pareggi.
Marcatori Gol: 11’ Dybala (J), 21’ Pjanic (J), 53’ Bacca (M).
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Rugani, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala (Dal 67’ Alex Sandro), Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate (Dal 64’ Pasalic), Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci (Dal 91’ Honda); Suso, Bacca (Dall’81’ Deulofeu), Bonaventura. Allenatore Montella.
Arbitro: Irrati di Pistoia. Ammoniti: Kucka, Pjanic, Mandzukic, Bonucci, Alex Sandro, Antonelli, Zapata. Espulso al 54’ Locatelli (M) per doppia ammonizione.
Guarda il video “JUVENTUS – MILAN 2-1 ★GOL & HIGHLIGHTS★ 25/01/2017 ᴴᴰ” su YouTube.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…