CALCIO – Juventus-Inter di domenica 2 febbraio 2014 sarà l’evento della 22a giornata di Serie A di calcio. Il derby d’Italia sarà il posticipo delle ore 20:45 chiuderà in bellezza la terza giornata di ritorno del campionato. La partita d’andata giocata a San Siro era terminata con il risultato di 1-1: al vantaggio dei nerazzurri al 73′ con Icardi, rispondeva Vidal segnando al 75′ il gol del pareggio.
Il pronostico di Juventus-Inter è tutto a favore della Vecchia Signora la cui vittoria, secondo il bookmaker online irlandese di scommesse sportive “Paddy Power Bet“, verrà pagata “solamente” 1,44 volte la quota scommessa, mentre in caso di pareggio 4,33 volte la quota giocata, e in caso di vittoria esterna dell’Inter la nostra quota scommessa verrà pagata ben 7 volte il denaro che abbiamo giocato. La serie di 13 risultati utili consecutivi (12 vittorie e un pareggio) è uno dei fattori per il quale l’ago della bilancia pende a favore dei bianconeri i quali sono in vetta alla classifica.
Gli ultimi risultati delle sei partite in campionato del derby d’Italia tra Inter e Juventus sono ancora a favore dei bianconeri con 4 successi (due a Torino 1-0 e 2-0 e due a San Siro 1-2 e 1-2), un pareggio (quello della partita di andata di questo campionato, 1-1) e una vittoria per l’Inter in casa della Juve, il 3/11/2012 (match d’andata dello scorso campionato), gara terminata con il risultato di 1-3: 1′ Vidal (J), 59′ Milito (I) su calcio di rigore, 76′ Milito (I) e 89′ Palacio (I).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…