Paul Pogba sale in cattedra nel calciomercato della Juventus. A pochi minuti dall’inizio della finale di Euro 2016, Francia-Portogallo, partita che potete seguire in streaming gratis oppure il risultato in diretta live, rimbalza a Parigi la notizia che il Real Madrid è uscito dalla corsa per strappare Paul Pogba dalle mani della Juventus. La società del Manchester United, già regina del mercato dopo gli arrivi di Mourinho, Ibrahimovic e Mkhitaryan, ora vede concretizzarsi l’acquisto di Pogba.
La news però non arriva dalla Spagna. A diffondere lo scoop è “Sky Sports UK”. Secondo la redazione inglese di Sky Sports, infatti, i blancos hanno alzato bandiera bianca per l’alta cifra richiesta dalla Juventus. Per sedersi ad un tavolo e trattare su Pogba, infatti, la base d’asta teorica è di 100 milioni di euro.
Un prezzo che il Manchester United avrebbe superato portandolo a 120 milioni di Euro, pur di aggiudicarsi il talentuoso e giovane giocatore francese. Strada spianata quindi per volare a Manchester in Premier League, dopo che nell’estate del 2012, Pogba (foto) lasciò l’Inghilterra per legarsi alla Juventus a parametro zero.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…