CALCIO D’ESTATE: Juventus-Brest streaming gratis live tv. La Juventus giocherà il secondo test estivo contro il Brest allo Stadio Adriatico di Pescara, dopo la sconfitta con il Norimberga. I francesi, qualificati sorprendentemente per la Champions grazie al terzo posto in Ligue 1, hanno già affrontato il Napoli di Conte. La Juventus, guidata da Thiago Motta, potrebbe schierare Adzic dietro Vlahovic. Adzic ha mostrato buone qualità nel test precedente contro il Norimberga. L’amichevole contro il Brest sarà un importante test di preparazione per la squadra bianconera, in vista , prima dell’inizio della nuova Serie A e della prossima sfida con l’Atletico Madrid. Di seguito probabili formazioni e dove vedere Juventus-Brest streaming gratis live tv.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Fagioli, Adzic; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Danilo, Bremer, Barbieri, Gonzalez, Rouhi, Douglas Luiz, Comenencia, Hasa, Yildiz, Mbangula, Sekulov.
BREST (4-3-3): Bizot; Pereira Lage, Le Cardinal, Ndiaye, Lala; Martin, Magnetti, Camara; Le Douaron, Ajorque, Del Castillo. Allenatore: Roy. A disposizione in panchina: Coudert, Lees-Melou, Dari, Chardonnet, Dembele, Mbock, Kantè, Camblan, Amavi.
La Juventus affronterà il Brest nella sua seconda amichevole estiva, che si svolgerà oggi sabato 3 agosto 2024 alle 21:00 ora italiana presso lo stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara.
L’amichevole Juventus-Brest è programmata per le 21:00 di oggi sabato 3 agosto 2024 e sarà trasmesso in diretta e in streaming su DAZN, DAZN 1 (canale 214 Sky), TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT CALCIO. Sarà visibile su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Potrete seguire il match anche con la diretta testuale delle principali testate giornalistiche. DAZN
L’amichevole Juventus-Brest sarà visibile in streaming gratis per gli abbonati attraverso DAZN e Sky Go su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento. A pagamento per tutti con NOW.
Fabrizio Romano su X: “Federico Chiesa, nemmeno convocato dal tecnico bianconero Thiago Motta per la prossima amichevole. La priorità della Juventus resta chiara, vuole vendere Chiesa quest’estate come previsto da giugno”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…