Alle 20:45 di oggi si gioca a Torino Juventus Borussia M’gla con diretta tv e streaming video live. Allo Stadium si gioca il terzo turno del Girone D della Champions League stagione 2015/16. Bianconeri primi in classifica a punteggio pieno dopo le vittorie contro il Manchester City (1-2) e il Siviglia (2-0) con Morata sempre a segno. Tutto l’opposto della formazione tedesca, la quale dopo aver perso 3-0 in Spagna, ha pure perso in casa 1-2 contro gli inglesi. Occasione quindi per la Juve quest’oggi per ipotecare anticipatamente il passaggio del turno.
Massimiliano Allegri e’ stato chiaro in conferenza stampa: “Sarà una gara decisiva, solo se si vincerà. I ragazzi sanno che non devono complicarsi la vita. Al contrario, allora vorrà dire che non avremo raggiunto una mentalità da grande squadra. Contro l’Inter Pogba non ha fatto un buon primo tempo, ma stia tranquillo. Certo, lui sa che io pretendo molto da lui”.
Ultime notizie in casa Juve. La Juventus riscatterà Juan Guillermo Cuadrado a gennaio. Secondo la Gazzetta dello Sport i bianconeri hanno trovato un accordo con il Chelsea per l’acquisto del colombiano a titolo definitivo. La Juve verserà nelle casse dei Blues circa 22 milioni di euro per l’ex Fiorentina e l’operazione verrà ufficializzata già a gennaio.
Juventus-Borussia Monchengladbach si affrontano oggi mercoledi’ 21 ottobre con inizio alle ore 20:45 in diretta streaming sui canali digitali Mediaset Premium in esclusiva.
Juventus (4-4-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba; Mandzukic, Morata. Allenatore Allegri. Borussia Moenchengladbach (4-4-2): Sommer; Wendt, Dominguez, Christensen, Korb; Dahoud, Xhaka, Johnson, Traoré; Stindl, Raffael. Allenatore Schubert. L’unico precedente tra la Juventus e il Borussia Mönchengladbach risale alla Coppa dei Campioni stagione 1975-1976: 2-0 per i tedeschi in Germania e 2-2 a Torino.
Potete vedere la partita di calcio Juventus Borussia M’gla in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD mentre non verra’ trasmessa in chiaro da Italia 1. Fischio d’inizio dell’arbitro scozzese Craig Alexander Thomson (classe 1972) alle ore 20:45.
Potrete guardare le partite di Champions in diretta live streaming gratis grazie al palinsesto offerto da Rojadirecta. Non ci sara’ altro modo di vedere la partita streaming in quanto non viene trasmessa in chiaro sul digitale terrestre né sulla pay tv satellitare.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…