Verso Juve-Crotone. Vrenna, presidente Crotone, a Tutti Convocati su Radio 24: A Torino per giocarci la salvezza. Crotone ci crede. Torti arbitrali ci sono costati dei punti.
“Prendiamo l’aereo e andiamo a giocarcela a Torino, la squadra ci crede, l’ambiente ci crede, la società ci crede per cui andremo li a fare la nostra partita. Sappiamo che è un po’ come Davide contro Golia, ma alcune volte il calcio lascia sorprese. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, ci sono sei punti in palio e questo campionato ci sta dimostrando che non c’è nulla di scontato” così Raffaele Vrenna, presidente del Crotone a Tutti Convocati su Radio 24
Vrenna poi aggiunge: “Sarebbe inopportuno fare la corsa su una squadra, noi dobbiamo assolutamente fare risultato a Torino contro la Juventus e vincere in casa l’ultima partita con la Lazio, poi tireremo le somme. Il Crotone poteva avere qualche punto in più, abbiamo subito dei torti arbitrali che ci sono costati punti, ci prendiamo quello che ci hanno dato e continuiamo fiduciosi e agguerriti più di prima, perché noi questa serie A non la vogliamo mollare”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…