NON TUTTI SONO FAN DI JUSTIN BIEBER! C’è chi lo prenderebbe a pugni, come ha fatto il capofamiglia della famiglia Griffin, in un episodio del cartone animato della serie Family Guy, andato in onda sul canale TV americano FOX domenica sera.
Dopo essere stato fischiato dai tifosi di calcio canadesi durante il fine settimana e essere criticato per l’abbigliamento scelto per incontrare il Ministro canadese che gli ha consegnato la medaglia del 50° anniversario del Regno della regina Elisabetta, l’idolo delle teenager è stato preso a pugni, suo malgrado nel cartoon demenziale.
Ecco la versione disegno animato di Bieber, preso a pugni da Peter Griffin dopo che il patriarca della tipica famiglia americana scopre il cantante di “Believe” in compagnia di sua moglie, la quale invita Justin a togliersi i pantaloni!
Inutili le spiegazioni di Bieber, che cerca di convincere il signor Griffin che non è successo niente e commette anche l’errore di appellarlo “ehi, vecchio!” in un tono amichevole che però non convince il suo interlocutore.
Conflitto generazionale?! Fatto è che Justin Bieber viene preso a pugni.
Il video è tratto da YouTube, buon divertimento con Justin Bieber. Chissà lui che ne pensa. Si attendono ancora commenti del cantante su Twitter o qualche altro social media.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…